Record di visite per lo speciale Beppe Grillo Cacciato dalla Rai, oltre 12.800 contatti. Per vedere lo speciale potete cliccare qui. Intanto riportiamo di seguito i commenti che gli utenti di you Tube ci hanno lasciato:
- Grande Beppe
- "E' più facile uccidere la moglie che divorziare".E' più facile arrestare il mondoche ammanettare un corvaccio immondo(IoSonoBabs)
- ehehhe è sempre carino l'hype nei confronti di grillo
- Baudo fece bene a dissociarsi (cos'altro poteva fare?), a mio avviso Grillo disse cose (alla luce dei fatti che poi sono avvenuti giuste), pero' lo fece in maniera eccessiva e forse fuori luogo in uno spettacolo del sabato sera, detto cio', Grillo ritorno' in rai pure a Sanremo '88 e '89 e potè dire tutto quello che volle, dunque smettiamola di dire che l'Italia era come il Cile degli anni '70...
- Grillo figuriamoci se compriamo qualcosa da lei...no sa mi era scomparso un pacco di yogurt dalla macchina... volevo controllare!!!XDGRANDISSIMO BEPPE COSì SI FA!!!
- "Beppe Grillo cacciato dalla Rai".E che c'è di strano? Mica la Rai è di sua Proprietà!Io, Angelo Russo e la mia famiglia invece... Leggi Proc Pen. 27938/04 - 9287/06 - 43630/04Tanto per cominciare
- La classe politica dell'epoca e Craxi si sono offesi per una battuta del genere?Ma che sono: permalosi? I veri offesi sono gli Italiani, siamo noi quelli che vengono presi costantemente per i fondelli da promesse elettorali che puntualmente non vengono mai mantenute da nessuno schieramento. Ma piantatela e vergognatevi!!
- sei il più grande!!!!
- L'unica cosa che ci resta...oltre che piangere è la rivoluzione!!!Nemmeno la magistratura è più libera, la rete verrà imbavagliata nessuno sarà più libero di fare nulla, i vigili fanno le multe, la polizia fà le multe, il governo fà le multe, ci manca la chiesa a far le multe e siamo a cavallo......si perchè la benzina costa troppo!!!Auguri Italia
- Forza Beppe!che se ne vadano AFFANCULO tutti questi politici corrotti e pluricondannati così come i direttori dei giornali che ci hanno fatto diventare un paese SEMILIBERO!!!
- grazie beppe!
- quando uno è un grande...Sei un mito Beppe!!
- Ma sinceramente... come ha fatto a dire quelle cose in tv!!!!!!! Che grande... come ha fatto... come ha fatto...
- Il sistema della censura italiano ha addestrato giornalisti servi e comici senza memoria di satira..non so dove andremo a finire..grazie Beppe..
- che grande Beppe!!!!!!!!!!!sempre anni luce avanti a tutti........dopo 20 anni e' sempre llui e solo lui a vincere, glia altri scompaiono nel nulla della loro meschina esistenza, ma il grande beppe e' sempre li a far parlare di se! oggi come 20 anni fa non e' cambiato nulla in questo paese.......! falli fuori tutti Beppe.
- Che schifosi i socialisti, facce di culo!
- Marò...la Cuccarini nell'86...mmmhhh...
- notoriamente i socialisti si sono poi rivelate persone oneste ed integerrime...
- è una dittatura!!! in nessun altro paese c'è non solo una tale censura...c'è un vero e proprio TERRRORE ATAVICO NEI CONFRONTI DELLA VERITA' IN ITALIA!!! CHE PAESE DI MERDA CHE SIAMO!!! CI FACCIAMO PRENDERE PER IL CULO ANCHE DAGLI SPAGNOLI!!! E CE LO MERITIAMO DI BRUTTO!!